TERMINI E CONDIZIONI (condizioni) - Conservare TW


  • 1. portata

Questi termini e condizioni regolano il rapporto legale tra TW Store / Tattoo World Inhaber Rui Lopes (venditore) ei loro clienti (acquirente) nei confronti di tutti, tra le parti nel negozio online di TW Conservare, si aggiudica un contratto. Le presenti Condizioni di disposizioni contrarie per l'acquirente sono espressamente esclusi.

accordi, che sono realizzati in modo diverso o in aggiunta ai termini e condizioni con il compratore, avere la precedenza su questi Termini e Condizioni Generali, se essi sono stati concordati tra le parti per iscritto. Gli accordi verbali sono vincolanti solo, se confermato dal venditore per iscritto.
 

  • 2. Fornitura e zona di consegna

L'offerta del venditore è sul sito https://twstore.ch visibile e non vincolante. prezzo- cambiamenti riservati e assortimento e modifiche tecniche. Le offerte sono valide solo fino a come appaiono sul sito web e fino ad esaurimento scorte. Informazioni sui prodotti quali sommari, immagini, ecc. sono utilizzati principalmente per solo illustrativo e non sono vincolanti.

La consegna è direttamente al annunciato da l'indirizzo di spedizione acquirente e persona da contattare.
 

  • 3. Conclusione sulla twstore.ch

Sul twstore.ch dà l'acquirente presentando un ordine e contestuale accettazione delle presenti Condizioni di un'offerta vincolante di contratto da. Il contratto è concluso nel momento in, in cui l'acquirente da parte del venditore riceve una conferma d'ordine. La conferma d'ordine viene inviato tramite e-mail. ordini confermati non possono più essere cancellati da parte dell'acquirente o modificati.
 

  • 4. prezzi

Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF, valuta principale) e in Euro incl. IVA. dichiarato. Questi sono i prezzi finali, escluse spese di spedizione. sono soggette a modifiche specificato sui prezzi e condizioni del sito, che la data è la data dell'ordine.

I nostri servizi/prodotti non sono soggetti ad IVA, Pertanto i prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa.

Le spese di consegna sono stimati esatte nella conferma d'ordine e-mail e devono essere pagati dall'acquirente.
 

  • 5. Restituzione Pagamento Consegna

Il pagamento in contrassegno non è offerto.

Per quanto il pagamento a favore dell'acquirente a seguito del pagamento disponibili:

pagamento anticipato (Si prega necessariamente sempre la decisione di rinvio / indicare causale del versamento nel pagamento)

Si prega di notare: L'importo della fattura deve essere versato su di pagamento entro 10 giorni dopo la consegna ordine. Il mancato pagamento entro questo periodo, le riserve TW Negozio, di annullare l'ordine.

Il pagamento immediato:

  1. Paypal o carte di credito tramite Paypal (qui i termini e le condizioni di PayPal si applicano) collegamento: https://www.paypal.com/ch/webapps/mpp/ua/legalhub-full?locale.x=de_CH
  2. myPos per debit- e pagamenti carte di credito (qui i termini e le condizioni di banda si applicano) collegamento: https://www.mypos.eu/de/terms-conditions
  3. PostFinance Card oder Postfinance E-Finance (qui si applicano i termini e le condizioni di PostFinance) collegamento: https://www.postfinance.ch/de/privat/support/dokumente/herunterladen.html
  4. Stripe per l'addebito- e pagamenti carte di credito (qui i termini e le condizioni di banda si applicano) collegamento: https://stripe.com/ch/legal

quando si prende in mano

La merce ordinata choosing'Abholung nel negozio 'e dopo il riuscito pagamento 10 Giorni riservati nel nostro outlet. Se l'acquirente non risponde entro il limite di tempo, o di ritirare i prodotti provengano, TW alle riserve dei negozi, di annullare l'ordine.

funzione di pagamento e uso del contante

L'acquirente autorizza i suoi acquisti cliccando sul corrispondente contanti, inserendo le informazioni richieste e corretta ed i termini e le condizioni accettate. L'acquirente riconosce tutto, in questo modo, gli acquisti autorizzati, la correttezza della quantità e il debito risultante al venditore.

Resi e reclami

I reclami circa merce difettosa e / o servizi, compresi i ritorni devono essere installati esclusivamente e direttamente da parte dell'acquirente attraverso il servizio clienti da TW Store.ch per regolamentare questo. L'esistenza di tali controversie non rilasciare l'acquirente dall'obbligo di pagare il conto o. il valore complessivo della controversia.

responsabilità

il cliente può contattare direttamente il servizio clienti di TW Store.ch Per tutte le richieste come reclami e ritorni o servizi.

 

spedizione

Gli articoli di TW Store sono disponibili a magazzino e pronti. Per ordini di più elementi TW Store è costantemente al lavoro, completamente fornire questi. Se un articolo non è disponibile o esaurito ancora, Egli sarà spedito immediatamente dopo il ricevimento da parte del fornitore all'acquirente. Può lunghi tempi di attesa. In questo caso, non v'è alcun diritto di annullare l'ordine o di compensazione. Pertanto, l'acquirente si impegna a, di accettare consegne parziali in qualsiasi momento.

Le spese di spedizione sono calcolati in base alle dimensioni e il peso della consegna. L'esatto ammontare delle spese di spedizione sono mostrati nella pagina di checkout e / o nell'e-mail di conferma dell'ordine. Su richiesta scritta del cliente, offriamo anche altri metodi di trasporto (con la firma, Esprimere) un. Tuttavia, essi vengono forniti con il pieno per l'acquirente e devono essere pagati in anticipo.

 Per la posta non assicurato o esprimere il rischio di danni alle merci o in caso di perdita della intera spedizione durante il trasporto per l'acquirente nel corso, Non appena la spedizione è stata consegnata alla Posta. TW Store non è responsabile per tali danni.

Il B-mail 2-3 giorni lavorativi consegnati dopo la conferma dell'ordine (attenzione: Nessun Sabato la consegna dei pacchi). L'a-Mail è il giorno lavorativo successivo (anche Sabato) consegnato dalla conferma dell'ordine. Per una consegna da un corriere espresso il giorno lavorativo successivo o anche il Sabato è garantita dalla Posta Svizzera. Dovrebbe esserci ritardi qui, Si prega di mettersi in contatto con il nostro contatto il servizio clienti.

Un arrivo in ritardo delle merci per qualunque motivo, Non il diritto di fatturare deduzione e è alcuna base per una richiesta di risarcimento. La responsabilità per ritardi nel contratto stipulato in avanti da parte dell'acquirente è anche esclusa.
 

  • 6. Riserva di proprietà

La merce consegnata fino proprietà il pagamento completo del venditore. Il venditore ha diritto, fare una voce corrispondente nel registro titolo.

Tutte le immagini ei testi sono protetti da copyright e non possono essere utilizzati senza il nostro consenso.

 

 

  • 7. Politica di ritorno

vi concediamo il diritto di restituire ai prodotti acquistati da noi. Vi preghiamo di inviare la merce in perfette condizioni all'interno 14 Giorni dal ricevimento della confezione originale. Piercing - Articoli e orecchini può essere provato. Se il formato è errato, È possibile inviare i gioielli indietro.

Per motivi di igiene, abbiamo sterilizzare tutti i piercing e orecchini volte secondo, prima di tornare in vendita.

chiediamo, per poter utilizzare il modulo di ritorno. I costi per il ritorno sono a carico da voi. Per la protezione del termine della data di spedizione delle merci prevarranno. Il ritorno deve essere inviata a: TW Returns Department Store, Ennetmooserstrasse, 8, 6370 Stans.

  • 8. garanzia

L'acquirente deve riferire immediatamente evidenti difetti. difetti occulti deve immediatamente, ma al più tardi entro 8 Rapporto giorni dalla scoperta. l'abbandono acquirente di segnalare tempestivamente, scade suoi diritti di garanzia.

danni dovuti al trasporto per la spedizione assicurata all'interno 24 ore per rendere il giorno lavorativo successivo per iscritto all'ufficio postale ea noi. spedizioni non assicurate sono esclusi.

TW Store non si assume alcuna responsabilità per la perdita o il furto della spedizione in transito o furto dal vano portaoggetti mailbox.

Le richieste di annullamento del contratto o ridurre il prezzo di acquisto sono escluse, a meno che la sostituzione è possibile.

Il prodotto difettoso deve essere restituito dall'acquirente al nostro reparto rendimenti, indipendentemente dalle dimensioni e peso. I costi e il rischio per il ritorno sono a carico dell'acquirente. Con la consegna di sostituzione o sostituzione in garanzia di eventuali nuove garanzie verrà generato.

sono esclusi dalla garanzia: battito, Stösse, campana, collisione, stampa, Il calore e la luce solare diretta, freddo, liquidi, sporcizia, Staub, Lo sporco e il fango, che è stato causato dall'acquirente e l'usura usuale.

Variazioni insignificanti dalla proprietà garantiti di prodotto permettono nessuna legge di garanzia.

I diritti di garanzia nei confronti di TW Store sono disponibili solo per l'acquirente diretta e non sono trasferibili.

  • 9. responsabilità

Altri crediti dell'acquirente - indipendentemente dalla base giuridica - sono, limiti consentiti dalla legge, fuori. il venditore, i loro assistenti e qualsiasi persona non saranno responsabili per danni, che non si è verificato alle merci stesse, in particolare, per danni conseguenti, perdita di profitti o altri danni finanziari dell'acquirente.

Utilizzo dei dati

trasmissione sicura dei dati e una protezione ottimale della privacy dei clienti sono importanti TW Conservare. A tal fine, TW Negozio seguenti misure soddisfatte:

I dati vengono memorizzati in TW Conservare solo il tempo, se del caso in vista del rapporto contrattuale. TW Store utilizza i dati personali dei clienti solo per l'elaborazione degli ordini. L'indirizzo e-mail ei dati personali del cliente saranno mantenuti confidenziali e non condivisi con terzi.

  • 10. Nota per i nostri prodotti con il nostro prodotto

foto, I testi e le descrizioni dei prodotti per i nostri prodotti cerchiamo di essere il più preciso possibile presentare.

 Una nota importante sui nostri prodotti offerti: Come eseguiamo test casuali nell'ambito della garanzia della qualità di consegna della merce, può essere, che l'articolo, che vengono consegnati in condizione sigillata o saldata dei nostri fornitori ci, vengono poi consegnato al cliente finale nella confezione aperta e / o senza sigillo di garanzia. Questo non vuol dire, è che le merci sono utilizzati o utilizzati. Vendiamo solo nuovi beni.

Per eventuali modifiche, rendere i nostri produttori nelle nostre merci, non ci assumiamo alcuna responsabilità, in quanto questi possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso da parte dei nostri fornitori. Ciò riguarda in particolare il colore e la consistenza del prodotto. Pertanto, tutte le informazioni sono come prodotto, I colori e le foto sono disponibili online senza impegno.

  • 11. Modifiche ed integrazioni

Il venditore si riserva espressamente, questi Termini e Condizioni Generali (condizioni) in qualsiasi momento per adattarsi alle condizioni e applicare subito.
 

  • 12. Invalidità

Se disposizioni parzialmente non valide di questi termini e condizioni o, le rimanenti disposizioni hanno effetto. Le parti sono vincolate, a sostituire la disposizione invalida da una disposizione giuridicamente valido, che si avvicini il più possibile al senso e allo scopo economico e giuridico della disposizione invalida.

  • 13. Legge applicabile / Giurisdizione

In caso di controversia esclusivamente il diritto materiale svizzero, ad esclusione di norme di conflitto. La Convenzione di Vienna è esplicitamente esclusa. Foro competente è il tribunale distrettuale di Nidvaldo.
 

  • 14. contatto

tatuaggio mondo

Inhaber Rui Lopes

Ennetmooserstrasse 8

6370 Stans

 

Stand 01.01.2024