Scopri di più sui nostri marchi

Quello che è iniziato con un paio di amici, che ha creato dei fantastici tè come progetto per il fine settimana, rapidamente trasformato in un viaggio vorticoso di dieci anni. Con un obiettivo: Progettare l'abbigliamento più unico al mondo. Der Name Affliction, che significa "dolore e sofferenza a causa delle avversità", è stata scelta come gioco di parole dalla sua precedente esperienza nel settore della moda, che è notoriamente difficile e spietato. Le autoproclamate parti timide e antisociali, che provengono dai settori della grafica e della serigrafia, riconosciuto rapidamente, che avevano avviato una tendenza, Non sarebbe finita presto. Tutto è iniziato con un'idea, per fare una piccola linea di t-shirt, che erano davvero unici e in forma, Stff, Lavare e l'arte erano di prima classe.

Le tue visioni creative evocano emozioni e mostrano temi, che combattono tra il bene e il male. A causa della natura molto grafica del loro prodotto, non sono tutti popolari, ma a malapena sembra che ti interessi. Spinto dalla passione e dallo spirito creativo, il marchio ha, meglio conosciuto per i tè premium, il loro posto tra i migliori con il loro atteggiamento unico in tutte le categorie, Compreso: Denim, Strickwaren, Tessuti e capispalla. Il marchio chiaramente non è per tutti, e nemmeno tu lo vuoi. Era il suo obiettivo, Superare i limiti di ciò che è possibile anno dopo anno. Sei un artista e l'abbigliamento è la tua tela.

proiettili 4 collana di cartucce di gioielli di pace

Bullets 4 Pace

Catene a mano artigianale, l'unica cosa da poco in tutta la sua diversità: pace! modelli, contattare il corpo, senza fargli del male qui.

Bullets 4 Pace, fondata dallo stilista di LA Rafael Anteby, è una collezione di gioielli unica, che si concentra sulla promozione della pace nel mondo e sull'aiuto all'umanità, restituendo alle comunità attraverso partnership con enti di beneficenza. I bossoli usati vengono raccolti da tutto il mondo e danno loro un nuovo scopo, una linea di gioielli artigianali, che sta per pace e unità.

La genesi

La storia dietro Bullets 4 La pace inizia triste. Il designer israeliano Rafael Anteby si è dedicato anni fa a un compito importante. Dona alle cartucce un'anima pacifica. L'idea è nata, quando il suo migliore amico d'infanzia è stato ucciso. È diventato 18 Colpito al petto. Una notte insonne, Rafael si alzò, ha disegnato proiettili e li ha decorati con diversi simboli di pace. Questa è stata la nascita dell'etichetta. Da allora, bossoli sparati sono stati raccolti in tutto il mondo e decorati con vari motivi.

IL DISEGNATORE

Cresciuto in Israele, un paese, che è stato utilizzato per conflitti e guerre, Rafael è stato introdotto agli effetti devastanti della violenza armata in tenera età. Da giovane, Rafael ha trovato rifugio nell'arte, mostrando i suoi talenti attraverso la pittura, scultura, Esprime la musica e il regno delle arti marziali. Dopo aver raggiunto 3 Rafael è diventato campione del mondo, un maestro di kung fu, motivata, per avere un maggiore impatto sulla società e ha iniziato le arti marziali in Israele, Insegna al Sud Africa e agli Stati Uniti. Armato delle sue abilità nelle arti marziali superiori e della conoscenza della guarigione e della meditazione cinesi, è andato in viaggio, promuovere la pace e l'unità. Più recentemente, Rafael ha espresso la sua passione per la conservazione e la protezione della natura e della fauna selvatica attraverso la sua fotografia dai suoi viaggi in giro per il mondo ea casa a Los Angeles.

banner rockabella

Le avventure di Cuori & Roses hanno iniziato nelle strade di Camden Market famoso di Londra, dove molti marchi di moda ben noti hanno iniziato. cuori & Rose con sede nel Regno Unito è un Vintage- e alternative abbigliamento grossisti; in erster Linie gotica, Ragazza copertina, rockabilly, Retro stile dell'annata und.

La vostra casa progettisti producono stili freschi dal loro volta di epoca Stampe Vixen. Noto per i suoi magnifici tessuti e stampe originali retrò, bringt Cuori & Roses moda senza tempo per oggi e domani.

I favolosi tagli e colori rendono Cuori & per portare le rose per la gioia e per vedere. Un passo avanti nella qualità, essi si sforzano, per offrire bellezza e comfort nei loro vestiti, per misura la vostra vita e stile di vita.

Da lusinghiero abiti a schiocco stampa, i loro stili provengono direttamente dalla vostra capsula del tempo e rendere i ragazzi e le ragazze di tutte le forme e dimensioni pinup-perfetto e rockabilly-ready. I loro disegni catturerà il vostro cuore, e si vuole i cuori di tutti coloro, il più vicino a Cuori & vedi Roses Abbigliamento, vittoria.

Portare il solo te!

i loro prodotti:

Hanno scelto il proprio tessuto, richiede un processo rigoroso, il minimo 25 giorni lavorativi prende rivendicazione. assicurare, che tutti i loro fornitori sono produttori, avere il controllo fisico della qualità dei materiali in Cina.

Tu hai la tua fabbrica, che è guidato da Ali Hessari. In realtà, si è coinvolti in ogni fase, dalla progettazione al taglio del pattern, il campionamento, Produzione e confezionamento per i gradini della porta dei loro clienti. Promettono bene i tempi di consegna ei costi dalla Cina a qualsiasi parte del mondo.

Lavorano in condizioni accettabili in Cina in termini di personale, con assolutamente nessuna politica del lavoro minorile!

banner h2ocean

Già nel 2000 è stato il fondatore e il sud della Florida navigare passacavo Eddie Kolos, un'idea. Con il suo talento per la biologia marina e la sua connessione con il mare, il marchio è nato H2Ocean Aftercare. Non c'erano altro marchio di follow-up naturale sul mercato, in effetti, l'industria body art era ancora molto di base, e l'introduzione di un post-terapia corpo sale marino penetrante era sconosciuto!

Salt House Mediterraneo sono stati ammollo raccomandato al momento e Eddie sapeva, che la vitamina H2Ocean e minerali arricchito nebbia salina del mare aiuterebbe, cura più semplice e veloce. Da quel momento in H2Ocean ha avanzato il settore arte del corpo in un mondo di prodotti innovativi per il tatuaggio e piercing aftercare. Sono stati i primi a spruzzo Piercing, la prima pomata tatuaggio, la prima schiuma di follow-up, il primo schiuma di sapone, la prima schiuma lidocaina, la prima squadra industriale-professionale, e si continuerà a sostenere, per fornire agli artisti e ai loro clienti prodotti innovativi.

H2Ocean era ufficialmente nel mese di luglio 2001 lanciato ed è una società innovativa, influenzato il modo, Wie tatuaggio- e appassionati penetranti mantengono la loro body art. H2Ocean è il più grande sviluppatore del mondo di tutti i tatuaggi naturali- e piercing prodotti post-terapia con oltre 5.000 punti vendita negli Stati Uniti. Utilizzando solo ingredienti di altissima qualità e l'imballaggio più tecnologicamente avanzato, Per garantire la qualità, mandato, che i loro prodotti sono i prodotti più sicuri e più efficaci sul mercato.

I prodotti di H2Ocean sono venduti in tutto il mondo e registrati nelle seguenti regioni: Stati Uniti d'America, Canada, Messico, Singapore, Australia ed Europa. Il nostro ufficio si trova a Stuart, Florida. H2Ocean sviluppa e produce i prodotti naturali postoperativa alta qualità.

Produktintegrität

I loro prodotti naturali sono sottoposti a tutti i test rigorosi, al fine di garantire, che tutti OSHA, FDA- sono soddisfatte e altri standard.
Essi non testare sugli animali e hanno anche alcuni prodotti vegan!

partnership

L'impegno della H2Ocean per il settore si riflette anche nel suo costante sostegno degli artisti, congresso, La formazione e le organizzazioni professionali body art. In questo modo si distingue da altri fornitori di strumenti di post-cura e ti ha aiutato, No.. 1 per essere post-trattamento società, che è il mondo consigliato da artisti del tatuaggio e piercing.

accessorio per vestiti di moda banner king kerosene

re Kerosin

King Kerosin - Made in the Garage. Non esattamente un nome quotidiano per un'etichetta, ma se conosci la storia dietro il nome, ha senso: Quando una sera il fan del rock'n roll e del rockabilly "King Kerosin" stava bevendo di nuovo con i suoi amici - nel suo garage - gli venne l'idea, creare un'etichetta di abbigliamento con un focus sulla moda retrò e vintage anni '50. Detto e fatto.

Nel frattempo, l'idea letteralmente folle si è sviluppata in un'idea di business super funzionante e King Kerosin è un'etichetta popolare per tutti, a cui piacciono gli outfit in stile rockabilly.

Il marchio di fabbrica di King Kerosin sono le stampe accattivanti nel loro stile personale. Naturalmente, troverai principalmente i tipici simboli rockabilly: dalle rondini ai teschi alle carte da gioco. In alcuni casi, tutti i simboli sono sparsi tra loro in felice armonia su una maglietta o una felpa con cappuccio, creando un'immagine davvero colorata.

Ma può anche essere fatto nel modo classico: sfondo nero, su di esso la stampa. Spesso puoi trovare disegni di tatuaggi della vecchia scuola, che sono ancora molto trendy e fanno sempre un ottimo outfit. Questo include anche molti motivi con ragazze pin-up e - ovviamente per qualcuno, che disegna le sue collezioni "in garage" e ha il cherosene nel sangue - tutto ciò che ha a che fare con hot rod e altri hot cart.

Tutto è nella gamma di King Kerosin, ciò che il rockabilly e il rockabella possono desiderare, e dovrebbero esserci anche alcuni modelli interessanti per le ragazze pin-up. Naturalmente ci sono i classici come le magliette e le felpe, più jeans con molti dettagli interessanti, ispirato allo stile degli anni '50, Magliette polo, Camicie da operaio in stile occidentale e camicie a quadri, 50giacche in denim stile anni con motivi ricamati, ecc..

Non mancano neanche gli accessori. Quindi c'è la biancheria da letto, Basecaps, Cinture e fibbie, Guanti per un look cool sulla bici, Adesivi e toppe, Candele Tiki per un'atmosfera romantica o foulard per il look da pirata.

Nemesis Now Banner

Un mondo pieno di fantasia

Nemesis Now lo era 2003 a Stoke-on-Trent, Inghilterra, fondato. Sono specializzati nella fantasia da oltre dieci anni- e articoli da regalo gotici e negozi di articoli da regalo di fornitura, grandi magazzini, Negozi di souvenir, Catene di vendita al dettaglio, Rivenditore online, Operatore di garden center e bancarelle del mercato in Gran Bretagna, Europa e 35 altri paesi in tutto il mondo con articoli da regalo, Collezionismo, Giocattoli in legno e novità della tua gamma.

A Nemesis Now lo capiscono, quanto sono importanti il ​​buon design e l'innovazione e ci lavorano costantemente, Fornire innovazioni ai tuoi clienti e al mercato dei regali. In collaborazione con i principali artisti fantasy del mondo e i loro designer interni, hanno sviluppato oggetti da collezione di marca leader di mercato.

La storia di Zippo Manufacturing Company è la storia del popolo, ad esso associati - a partire con il fondatore George G. Blaisdell circa i molti dipendenti ai clienti e collezionisti, i quali hanno la loro parte di oltre 80 anni di storia della società. Il loro attaccamento alla Zippo ha reso questa azienda una delle più grandi in America con una storia vibrante. Qui ci sono alcuni dettagli:

1930

La storia di Zippo ha inizio nei primi anni 1930 nella Bradford Country Club a Bradford, nello stato americano della Pennsylvania. Blaisdell guardato, come uno dei suoi amici armeggiò maldestramente con un laborioso austriaca più leggero. L'accendino ha funzionato bene, anche con vento, grazie alla forma del camino. Ma è stato molto tecnico, quindi,: Avevi bisogno di usare entrambe le mani, e il metallo sottile facilmente ottenuto ammaccature.

Alla fine del 1932 decise, per rendere la nuova più leggera austriaca. Blaisdell presentato un contenitore rettangolare fa e portato alto con una cerniera su di esso. La costruzione del camino ha mantenuto, ha protetto la fiamma in condizioni avverse. Il risultato è stato un accendino, che sembrava buono ed era facile da usare. Il primo Zippo, che è ora in mostra al Museo di Zippo / Caso a Bradford, è stato prodotto nei primi anni 1930, e ad un prezzo di 1 dollari e 95 cent ha venduto. E fin dall'inizio c'era Blaisdell vita garanzia incondizionata - "Funziona o noi risolvere il problema Free ™". Il nome "Zippo" ha inoltre sviluppato Blaisdell. Gli piaceva il suono della parola "cerniera", e così ha sperimentato con diverse varianti thereof. Ha optato per "Zippo", perché ha trovato, suonava "moderna".

La prima domanda di brevetto per la Zippo era 17. più 1934 presentata, il numero di brevetto 2032695 era in 3. marzo 1936 concesso. Un secondo numero di brevetto 2517191 era in 1. agosto 1950 esposto. Il disegno di base e la forma del Zippo sono ancora sostanzialmente invariato, salvo alcuni piccoli miglioramenti. Metà degli anni 1930, la Kendall Refining Company ordinati da Bradford 500 accendini Zippo. I primi accendini con logo aziendale devono essere, la Zippo ha prodotto. Nel frattempo, ci sono oggetti da collezione popolare. Fino ad oggi, accendini Zippo molte aziende lo usano come mezzo di marketing, e accendini Zippo sono tra i preferiti da collezione.

da 1939 La seconda guerra mondiale ha avuto una profonda influenza su Zippo. Con l'ingresso dell'America nella guerra Zippo ha cessato la produzione di accendini per la vendita e mettere l'intera capacità produttiva delle forze armate degli Stati Uniti disponibili. L'attenzione per i militari ha portato alla produzione di involucri in acciaio con finitura nera crackle (Das “Fine Crackle nero”). il fatto, che membri dell'esercito degli Stati Uniti ha preso i milioni più leggeri in battaglia con, era certamente un importante catalizzatore, quando si tratta, come Zippo in tutto il mondo, si afferma come un'icona americana. Questo ha reso Zippo in una società finanziariamente forte e sano.

1940

Dopo la guerra 1945 Zippo continuò il suo cammino, a vendere accendini in un'America in tempo di pace. Come un uomo di pubblicità, era, Blaisdell ha voluto costruire una macchina, come un accendino Zippo guardato. così è nato 1947 la Zippo Car alla luce del giorno.

1950- e 1960

Dalla metà degli anni '50 codici data sono stati stampati sulla parte inferiore di ogni Zippo. Questo è stato originariamente progettato per il controllo di qualità, ma i codici sono stati da allora uno strumento prezioso per i collezionisti di diventare.

L'introduzione del modello Slim 1956 era un'altra pietra miliare. Essa mirava soprattutto al gusto delle donne. Il primo prodotto, oltre alle accendini era 1962 una misura di nastro di tasca d'acciaio, chiamata la "regola". Dal 1960, sono stati aggiunti e scomparvero dalla gamma di prodotti Zippo più prodotti. Alcuni di loro sono stati specificamente mirati al Dipartimento di articoli promozionali. L'elenco comprende portachiavi, coltello da tasca, Golf GreensKeeper Strumenti, penna- e set matita, e la torcia Ziplight.

Il più grande impulso per la raccolta, forse la combinazione di Zippo con Hollywood e Broadway, dove. Nel corso degli anni, la Zippo è più che 1.500 film, rappresentazioni teatrali e spettacoli televisivi superficie. accendini Zippo hanno "recitato" in tali produzioni diverse come "I Love Lucy", "X-Men" e "Hairspray – aveva il musical ". Spesso, la Zippo è la chiave di una scena, è usato, al fine di avanzare la storia, per rendere chiaro il carattere di un ruolo o un certo tempo.

Nella scena musicale accendini Zippo sono sostenuti letteralmente dal 1960, come segno di rispetto per gli artisti speciali, un gesto speciale, che sono stati successivamente battezzato il "Zippo Moment". Il famoso click Zippo! è stato elaborato in canti e la Zippo stesso può essere visto su copertine degli album, essi sono tatuati sulla pelle di rock star e sono visibili sulle immagini dei Rolling Stones in azione. Questo è stato lo sfondo di roccia per l'istituzione di ZippoEncore.com, vuole dare il talento in bande da scoprire in tutto il paese una fase.

1970- e 1980

Blaisdell morto il 3. ottobre 1978. Egli non è solo l'inventore del Zippo in memoria, ma anche come una persona generosa e gentile. Dopo la sua morte, le sue figlie Harriet B hanno. Wick e Sarah B.. Dorn ha ereditato l'azienda. Nel 1980- e 1990 si appartenevano quindi sei membri della famiglia Blaisdell, tra cui le sue figlie ei loro figli. Oggi George B. Duca, nipote di Blaisdell e figlio di Sarah Dorn, l'unico proprietario e amministratore delegato. Gregory W. Booth è Presidente e CEO.

Nella 70- e 80s Zippo ha notevolmente aumentato le sue vendite all'estero e le sue attività di marketing. Di conseguenza, accendini Zippo sono ora in più di 160 paesi venduti. Forti vendite sia nel mercato domestico come nei mercati emergenti, in particolare in Cina e India, avere 2011 e 2012 contribuito alla crescita record di vendite.

Il 1990

1993 Zippo ha la W. R. Caso e übernommen Sons posate L'impresa. Caso produce coltello artigianale di classe premium e offre una vasta gamma di prodotti, da coltelli da tasca pieghevole tradizionali e coltelli sportivi con lame fisse fino a Memoria- e da collezione in edizione limitata. fondato 1889 e dal momento che 1905 Caso si è stabilito a Bradford ha una ricca tradizione. guadagnare aficionados frequenti sia Diametro cassa come accendini Zippo.

Si stima che ci sono circa 4 Milioni di collezionisti Zippo negli Stati Uniti e altri milioni in tutto il mondo. Il suo entusiasmo e la dedizione al marchio senza precedenti. Così i collezionisti possono godere il loro hobby intensamente, organizzare Zippo collezionisti club tutte le riunioni l'anno ed altri eventi.

nel mese di luglio 1997 l'/ Caso museo Zippo aperto. alla 1.400 edificio piedi quadrati comprende un negozio al dettaglio, il museo stesso e la famosa Zippo Repair Clinik, dove è possibile guardare la riparazione di Zippo. la Zippo / Museo caso in primavera 2012 stato riprogettato, si trova mattone, Metallo e texture in pelle-like. Un percorso di legno conduce alle casse centrali- e il confezionamento, illuminata da lampade a sospensione a forma di goccia, che ricorda il fuoco. Il progetto si basa su una combinazione di artigianato tradizionale e stile di vita fotografia, gli scaffali ricordano il modello base della Zippo.

2000 fino ad oggi

in autunno 2002 Zippo ha una voce di marchio per la forma della Zippo. Questo è per Zippo una pietra miliare sulla strada, Per proteggere il marchio contro la pirateria. Inoltre, Zippo ha la Zippo MPL®, DEM Multi-Purpose-Accendino, una nuova linea di prodotti lanciata, un butano accendino ricaricabile. Da allora, sono stati aggiunti diversi nuovi prodotti per la linea di prodotti MPL.

La tempesta più leggero Zippo è un must per le attività all'aria aperta dal ... bene, per più di 80 anni. Ci sono nella documentazione della Società più di una storia su, come la luce, il calore o l'alloggiamento di uno Zippo salvato la giornata, o addirittura per tutta la vita. 2010 l'azienda ha rilasciato un caldo mano interamente in metallo, il fluido più leggero lavora con Zippo premium e mani calde dura più a lungo di qualsiasi altro prodotto sul mercato. 2011 Poi è arrivato un kit di emergenza avviamento di fuoco e un accendino con collo d'oca per la gamma di prodotti outdoor per. E poiché i prodotti outdoor vendono molto bene in tutto il mondo, Zippo sviluppato robusta attrezzatura da campeggio e cose utili intorno al fuoco con il proprio marchio Zippo Outdoor.

La gamma di prodotti di Zippo continua a crescere, e ora include più opzioni per accendisigari, ButanGas-Stabfeuerzeuge, Orologi, signori- e profumi femminili, Lifestyle prodotti per gli uomini e il sempre crescente linea di prodotti attorno al fuoco per gli amanti dell'outdoor. Zippo possiede anche il più leggero- e più leggero segno di fluido Ronson.

2012, nell'anno del 80. anniversario, Zippo ha il marchio di 500 Milioni di accendini prodotte a partire dal sorgere del primo accendino in mano a Blaisdell in primavera 1933 superato. Oggi tutti i giorni fino a Bradford 70.000 Zippo prodotto, rappresenta una produzione annua di circa 15 Milioni di unità corrisponde.

L'accendino è strettamente intessuto nella cultura americana e mondiale. In termini di concetti di marketing: Lo Zippo ha una consapevolezza del marchio non supportata di più di 98 per cento. cioè, 98 di 100 La gente sa nei sondaggi, il marchio Zippo e l'accendino, senza la necessità di aiutare loro una mano - un fattore di riconoscimento davvero sorprendente.

oggi, dove la maggior parte dei prodotti sono prodotti monouso o essere venduti con una garanzia limitata, ha la Zippo ha più leggero ancora la sua garanzia a vita famoso, “Funziona o noi risolvere il problema gratis. ™ "In più di 80 Anni, non hanno nessuno a pagare un centesimo per la riparazione meccanica di un accendino Zippo, non importa, quanti anni e quale stato era l'accendino.

struttura

Ogni Zippo costituito da un guscio e un intarsio. Le maniche sono disponibili in centinaia di varianti, mentre gli intarsi sono sempre gli stessi. Sono costituiti da un serbatoio, la con ovatta è pieno, che per forza capillare la benzina mantiene e negozi. Con l'ovatta attraversa la sospetto il camino. il ardente Ende des Dochtes, che sporge accanto alla ruota di frizione attraverso un foro dal serbatoio, si trova nella cosiddetta "camino". Questo è aperta verso l'alto, i lati sono fatti di metallo, che è dotato di fori. Così il "camino" serve a due scopi:

  1. Protezione della fiamma
    Schermando la protezione laterale della fiamma si ottiene. I venti sono roteato attraverso i fori del fuoco e rallenta, in modo che l'accendino funziona anche per tempesta. Allo stesso tempo, i fori possono essere anche senza aria vento alla fiamma.
  2. Tenendo la ruota di frizione
    Inoltre, la ruota di frizione montato sul "camino", che produce, insieme alle scintille mischmetal bit, che è necessaria per l'accensione della fiamma.

il Cereisen è montato in un tubo sottile sotto la ruota di frizione. Al fondo del più leggero è lo slot per mischmetal, molla di pressione e Fixierschräubchen. la molla, che è avvitata sotto il mischmetal, preme il mischmetal up, quale viene spinto verso l'alto dal tubo aperta contro la ruota di frizione. Se ci si rivolge la ruota di frizione, una scintilla viene generata mediante le Cereisens, che accende i vapori di benzina, che hanno formato attorno allo stoppino.

Zippo sono "non autoestinguente accendini" o. colloquiali "accendini". Ha bisogno rispetto al accendini a gas forti venti o Pustens forti, per cancellare la fiamma. Per "regolare" spegnere la fiamma, il lembo accendino viene ripiegato, per cui la fiamma del ossigeno viene rimosso e soffocato. Tipico della Zippo rumore è la rapida apertura: La leva molla, tiene principalmente chiuso il cappuccio protettivo dell'accendino, suggerisce contro il tappo lamiera e produce il caratteristico suono.

Anno-mese-Code

un "Anno-mese Code" può essere trovato sul fondo del più leggero e leggere da sinistra a destra. L'anno-mese-Code, che nel mese di luglio 1986 è usato, legge:

  • una lettera (A-L), dove A è il mese di Gennaio, L allora corrispondentemente dicembre
  • il logo Zippo (Modello Slim: ®tra di loro; modello regolare: ® tra cui, rispetto all'anno 2006 è di circa ®)
  • numeri romanidal II al XVI, in cui l'anno II 1986 significa e XVI l'anno 2000. da 2001 è invece di numeri romani, un numero di due cifre, in cui 01 l'anno 2001 designato, più anni secondo (02 = 2002 eccetera).

Così è possibile, ad. B. trovare, che il codice "C VIII", come la data di produzione "Marzo 1992" indica. Tra di loro è ancora la parola: “BRADFORD.PA. FABBRICATO NEGLI USA."

replay abiti di moda alla moda di marca

Come la Coppa del Mondo può portare a uno dei marchi di jeans più popolari di oggi, mostra la storia di Replay.

È l'anno 1978, Claudio Buziol si siede davanti alla televisione e guarda, come tanti altri uomini in tutto il mondo, la Coppa del Mondo, quando la parola Replay appare sullo schermo. E quel momento dovrebbe cambiare la sua vita. Ha la visione della moda, quelli sotto il concetto di re-making, si reinventa il ricreare e rielaborare. L'allora socio del fondatore della Diesel Renzo Rossi si assicurò immediatamente il nome dell'etichetta e fondò finalmente l'azienda 1981 il Fashion Box Gruppe. Oltre a Replay, questo guida le linee di moda Siamo Replay – una linea di donne e uomini, che lui stesso descrive come il gioiello della corona e Replay & Figli maschi – una linea per bambini.

Inizialmente, il marchio di moda ha successo con le sue innovative collezioni di T-shirt, a 1989 Finalmente arriva sul mercato il primo modello di jeans Replay che diventa subito un blockbuster assoluto. La caratteristica Doppio anello denim – un tipo di tessuto, che conferisce ai jeans una sensazione particolarmente morbida, diventa il marchio di fabbrica dell'etichetta.

All'inizio degli anni '90, il marchio di moda italiano ha vissuto un vero e proprio clamore. Replay diventa un marchio cult per adolescenti e giovani adulti. Oggi, tuttavia, Replay non è solo sinonimo di denim di prima classe- e capispalla, l'etichetta di tendenza ha anche una vasta gamma di accessori, Scarpe, Intimo e una propria linea di fragranze nel repertorio. Con questa offerta e la richiesta corrispondente, Replay sta attualmente vivendo la sua seconda primavera.

stile
Costruito sui principi del rinnovamento, Rinfrescante e rielaborazione, ripetere gli attacchi passati, pezzi senza tempo della storia della moda e dà loro nuova vita con il suo design innovativo e visionario. Ecco come vengono create le collezioni, che sono molto casual e sportivi e allo stesso tempo trasudano un certo senso della tradizione. I numerosi modelli di jeans fanno naturalmente la loro parte.

La moda di Replay è autentica e contemporanea, mentre una serie di altre etichette stanno inseguendo le ultime tendenze, si fida del marchio di moda di Asolo, Italia, una città nel nord del Veneto, sul suo senso dello stile. Replay è un marchio di moda per gli amanti del denim, che amano combinare il provato e testato con nuovi elementi e divertirsi con il casual, avere abiti freschi.

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La vita è breve, vivere veloce!

Lethal Threat Designs è diventato 2003 fondato. La sede dell'azienda è a Yonkers, Stato di New York. Lethal Threat Designs nasce dalla passione per tutto, cosa è veloce e rumoroso. Questa passione ha ispirato i grafici, Per progettare progetti di ogni tipo, dai teschi spaventosi alle ragazze pin-up formose. Questi disegni fantasiosi, insieme all'alta qualità dei loro adesivi, Tankpads, T-shirt, Felpe con cappuccio, Cappelli e gioielli, ha aperto la strada a un lancio di successo. Anche le donne non dovrebbero essere trascurate. Così è nata l'etichetta Lethal Angel per l'abbigliamento femminile. L'azienda continua a crescere costantemente, e il numero di dipendenti aumenta di giorno in giorno. non c'è fine in vista.

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